martedì 29 novembre 2011

La grammatica non è un'opinione

E' proprio sfortuna. Mi sono imbattuta ancora una volta nei blog di una persona che non ho mai veramente gradito. Per intenderci... è una di quelle persone che si infilano in un costume da "buon amico" e poi ti piantano un set di posate per 12 nella schiena.
L'ego di questa persona è cresciuto a dismisura negli ultimi tempi; mi è bastato leggere un breve post, uno degli ultimi, per capirlo. Anzi, per riconfermarlo.
NON E' CAMBIATA PER NULLA!!!
Frequentare l'università, dare gli esami regolarmente e far vanto di scrivere un libro non la rende migliore.
Perché no?
Perché non azzecca una virgola, un punto e virgola, una congiunzione, ecc!
Ma, allora, cosa cavolo studia all'università? BOH!
Ma è sicuramente meglio barricarmi nel mio mondo e pensare ai fatti miei.
Ci guadagno in salute e mi faccio due risate.

Nessun commento:

Posta un commento